Certificazione TORFL - Associazione culturale Italia-Russia Bergamo

Vai ai contenuti

CORSI PREPARATORI PER LA CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE TRKI-TORFL
(Test of Russian as a Foreign Language)


L'Università degli Studi di Bergamo a partire dall'ottobre 2000 è diventata la prima sede legale in Italia, e la seconda in Europa, per la conduzione degli esami, e il rilascio dei certificati corrispondenti, con riconoscimento internazionale TRKI-TORFL (Test of Russian as a Foreign Language), emessi dal Ministero dell'Istruzione della Federazione Russa e approvati dall' ALTE (Association of Language Testers in Europe).


Gli esami si svolgono in un'unica sessione (prima settimana del mese di settembre – v. sito: http://www.unibg.it/russo) e,
a partire dal mese di ottobre dell'anno precedente, è possibile iscriversi presso la nostra Associazione a corsi preparatori di gruppo o individuali, i cui docenti sono tutti abilitati alla conduzione di corsi ed esami per la certificazione TRKI-TORFL, finalizzati al conseguimento della certificazione internazionale TRKI-TORFL per tutti e sei i livelli definiti dal Quadro Comune Europeo di Riferimento.


Per maggior chiarezza a questo link è possibile trovare la descrizione completa dei livelli e i modelli delle prove d'esame.


Ulteriori informazioni scrivendo a corsi@italiarussia.org

info@italiarussia.org - segreteria@italiarussia.org - corsi@italiarussia.org
Torna ai contenuti