Tesseramento - Associazione culturale Italia-Russia Bergamo

Vai ai contenuti
Chi siamo
L’adesione all’ASSOCIAZIONE prevede le seguenti tipologie di tessera:

SOCIO ORDINARIO
: ha durata annuale, è strettamente personale e viene rilasciata a coloro che sono in regola con il pagamento della quota annuale.
Il titolare partecipa alla vita dell’ASSOCIAZIONE in tutte le sue forme.

SOCIO SOSTENITORE: ha durata annuale, è strettamente personale e viene rilasciata a coloro che hanno versato una quota annuale pari almeno al doppio di quella fissata per i soci ordinari.
Il titolare partecipa alla vita dell’ASSOCIAZIONE in tutte le sue forme.

SOCIO FAMIGLIA: ha durata annuale, è riservata ai gruppi famigliari e permette la partecipazione agli eventi organizzati dall’ASSOCIAZIONE a ogni componente anche contemporaneamente.
La domanda di adesione deve indicare il nominativo del rappresentante il quale partecipa alla vita dell’ASSOCIAZIONE in tutte le sue forme.

SOCIO COLLETTIVO: ha durata annuale è riservata ad associazioni, ditte, enti, istituti scolastici e gruppi ufficialmente costituiti e permette la partecipazione agli eventi organizzati dall’ASSOCIAZIONE a ogni componente anche contemporaneamente.
La domanda di adesione deve essere firmata dal Legale Rappresentante / Responsabile e deve contenere la designazione di un proprio delegato il quale partecipa alla vita dell’ASSOCIAZIONE in tutte le sue forme.

SOCIO ONORARIO: ha durata annuale, è strettamente personale e viene rilasciata a coloro che si sono distinti per prestigio personale o per particolari meriti acquisiti nella promozione di scopi e finalità dell’ASSOCIAZIONE, contribuendo alla sua valorizzazione, o che risultano agli atti come fondatori dell’ASSOCIAZIONE.
Il titolare partecipa alla vita dell’ASSOCIAZIONE senza diritto di voto e senza poter ricoprire cariche sociali apicali, né essere conteggiato in qualsivoglia quorum vincolante per la validità di qualsivoglia decisione e/o richiesta.

SOCIO AMICO: ha validità temporanea, è strettamente personale e viene rilasciata esclusivamente per la partecipazione a uno o più eventi organizzati dall’ASSOCIAZIONE e ha un costo variabile in base alle possibilità offerte.
Il titolare non può ricoprire alcuna carica sociale, né essere conteggiato in qualsivoglia quorum vincolante per la validità di qualsivoglia decisione e/o richiesta.

via Casalino, 5/h - 24121 Bergamo tel./fax. 035-4592230 e 035-296893
Orari di apertura da ottobre a maggio -> martedì, mercoledì e giovedì dalle 18.30 alle 20.30
Torna ai contenuti