Sconti e facilitazioni - Associazione culturale Italia-Russia Bergamo

Vai ai contenuti

Grazie alla disponibilità della nostra socia Elisa Malfer e della sua famiglia – titolari da anni del noto ristorante-pizzeria AL PLATANO di Sirmione (viale G. Marconi, n. 19; tel. 030916493/0309905552) – presentando la tessera della nostra Associazione, potrete gustare le prelibatezze cucinate dal loro cuoco sotto l'attenta supervisione della signora Tiziana e usufruire di uno sconto del 10%.

Per le manifestazioni musicali promosse da GMI di Bergamo, presentando la tessera dell’Associazione, sarà praticato uno sconto fino al 50% - www.gmibergamo.it

Segnaliamo l’uscita, nella collana "Bergamo Guide", dell’edizione in lingua russa del volume Bergamo nella storia, nell’arte (Бергамо в истории в искусстве), a cura di Beatrice Gelmi,  Valeriano Sacchiero e Maria Grazia Taiocchi, editore Grafica & Arte, pp. 64, costo al pubblico € 6.50 e disponibile per i soci al prezzo speciale di € 5. Gli interessati possono prenotare una copia comunicando il loro nominativo a segreteria@italiarussia.org.
Le copie prenotate saranno disponibili (previo avviso) per il ritiro presso la nostra sede.
Il volume, corredato di un ricco apparato fotografico di ottima qualità su carta patinata, ripropone in modo aggiornato il testo di analoghe guide su Bergamo già presenti in lingua italiana, inglese, francese, tedesca e spagnola, presentando la nostra città in lingua russa per la prima volta, nell’accurata traduzione di Anna Larina.
In Appendice è riportato un sunto con le date più significative della storia della nostra città e dettagliate informazioni pratiche per il turista (musei, mezzi di trasporto, alberghi, bar e ristoranti), il tutto per soddisfare le esigenze dei sempre più numerosi turisti russi che visitano Bergamo, anche grazie ai voli diretti da Mosca e Pietroburgo all’aeroporto di Orio.

info@italiarussia.org - segreteria@italiarussia.org - corsi@italiarussia.org
Torna ai contenuti